Romain Bardet potrebbe essere al via della Parigi – Nizza 2020. Il corridore francese avrebbe dovuto prendere il via della Tirreno – Adriatico, ma il decreto del governo italiano arrivato ieri sera mette a forte rischio l’evento (anche se gli organizzatori hanno fatto sapere di non aver preso ancora una decisione ufficiale) e così potrebbe ora dirigersi verso la corsa a tappe francese. Ad annunciarlo è stato il team manager dell’Ag2r Vincent Lavenu, che parlando all’Equipeha dato per certa la partecipazione del suo capitano alla Parigi – Nizza in caso di cancellazione delle corse italiane.
“Romain ha bisogno di correre per preparare i suoi ulteriori obiettivi – ha spiegato – Tutto lascia pensare che le corse saranno annullate, ma non abbiamo ancora ricevuto conferme”.
Picnic-PostNL, il piano di Romain Bardet per il futuro del ciclismo: “Serve un draft in stile NBA, altrimenti la gente smetterà di seguire le corse”
17 Novembre 2024, 10:55
dsm-firmenich PostNL, Romain Bardet verso il finale di carriera: “Ho l’impressione di aver chiuso il cerchio e, soprattutto, di aver esplorato tutte le mie capacità”
13 Novembre 2024, 13:40
dsm-firmenich, Romain Bardet sul doping: “Ci sarà sempre il desiderio di cercare dei vantaggi. Poiché le regole non sono stabilite chiaramente, non dobbiamo stupirci di eventuali deviazioni”
12 Novembre 2024, 17:29
dsm firmenich-PostNL, Romain Bardet su Tadej Pogačar: “È di un’altra categoria, prima non sapeva allenarsi e adesso ha imparato a farlo”